COME FACCIO AD EFFETTUARE UN RESO?

GARANZIA E RESI

Se per qualche motivo non sei soddisfatto del prodotto che hai acquistato puoi esercitare il diritto di recesso entro 5 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del pacco.
Puoi chiedere un cambio con un altro colore o articolo, o un buono da utilizzare successivamente . La scelta non è modificabile successivamente.
Per avvalersi della garanzia, occorre effettuare richiesta tramite e-mail (all’indirizzo info@justbefore.it) oppure compilando il contact form qui a fianco

Per velocizzare la risposta consigliamo di indicare nell’oggetto dell’email la dicitura: Richiesta reso e il numero di ordine.

Spedisci il tuo reso una volta ricevuta conferma al seguente indirizzo:

Golden Life Italia S.R.L
Via dei Pignattari  – BLOCCO 37
40050 Funo di Argelato – Bologna

Il reso viene accettato solo se il capo / accessorio si trova nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Pertanto deve essere perfettamente integro, non deve essere stato utilizzato, lavato o modificato. Deve essere completo di etichetta ancora attaccata e/o confezione originale.
La garanzia si applica su tutti i prodotti. Il prodotto dovrà essere da noi ricevuto entro 10 giorni decorrenti dalla data di autorizzazione al reso. Dopo che avremo ricevuto il pacco reso, e verificato che siano stati rispettati tutti i requisiti, riceverai una mail di accettazione al reso.

Il rimborso avverrà tramite storno del pagamento da te effettuato, sempre tramite Paypal. Le spese di trasporto NON sono rimborsabili. In nessun caso è possibile respingere al momento della consegna la merce ordinata, tale circostanza non sarà considerata applicazione del diritto di reso, bensì inadempienza contrattuale. Il reso può avvenire esclusivamente con le modalità sopra esposte.