Per gli acquisti effettuati sul nostro Sito accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

  • VISA credit/debit

  • MASTERCARD credit/debit

  • MAESTRO

  • PAYPAL

  • AMAZON PAY

  • Bonifico Bancario

  • Contrassegno (solo Italia)

Ad eccezione del pagamento con contrassegno, i Prodotti ti verranno forniti dopo che avremo effettivamente ricevuto il tuo pagamento. Se non riceveremo il pagamento (in fondi disponibili) entro 30 giorni dalla data del tuo Ordine, l'Ordine stesso sarà annullato.

Pagamento tramite carta di credito e debito

La tua sicurezza è per noi fondamentale. Per tale motivo, ci adoperiamo al meglio di quanto ragionevolmente possibile per rendere il justbefore.it sicuro e per prevenire le frodi. Tutte le transazioni effettuate su justbefore.it tramite carta di credito e debito vengono gestite da XPAY, gateway di pagamento online di NEXI che sarà responsabile per la gestione automatizzata, in un ambiente sicuro, dei tuoi estremi di pagamento.

Pagamento tramite PayPal

Se decidi di pagare tramite PayPal, ti verrà chiesto di collegarti al tuo conto PayPal con il tuo indirizzo e-mail e la tua password per confermare il pagamento.

Pagamento tramite Bonifico Bancario

Il pagamento con Bonifico Bancario è sottoposto alle seguenti condizioni: il bonifico bancario dovrà pervenire entro 5 giorni lavorativi dall'effettuazione dell'ordine. Oltre tale data l'ordine sarà considerato nullo. La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero dell’ordine, la data dell'ordine e il tuo nominativo; le coordinate verranno date una volta effettuato l’ordine e vengono riportate anche nell'email di conferma ordine inviata automaticamente. Resta inteso che, qualora si scelga il bonifico bancario la merce verrà spedita solamente dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro c/c bancario. Salvo casi particolari e a seconda dell’orario in cui viene effettuato il pagamento, l'importo bonificato viene accreditato sul nostro conto corrente non prima di 1/3 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso.

Pagamento tramite Contrassegno

Il pagamento tramite Contrassegno, che comporta un costo fisso aggiuntivo pari a +3,90 Euro (indipendentemente dall’ammontare totale dell’ordine), è da effettuarsi al corriere al momento della consegna del prodotto in contanti.