J.B4 - JUST BEFORE è un marchio di abbigliamento italiano riconoscibile dalle sue proposte streetfashion, sportwear e not ordinary style, dedicato a millenials e fuori dagli schemi.

Chi veste J.B4 segue i trend del momento, vuole distinguersi e farsi notare per non essere mai banale. I nostri prodotti sono identificativi e iconici: chi li indossa entra a far parte della nostra community.

La qualità è garantita dalla produzione tutta Made in Italy, da una ricercata scelta di tessuti, filati e diverse tecniche di lavorazione, come la tecnica jacquard. Le linee creative, i tagli originali e i dettagli ricercati, rendono i nostri capi unici nel proprio genere e totalmente esclusivi all’interno dello Street Style italiano.

Diversi stili e modi di essere vengono mixati grazie all’estro e alla qualità della sartoria italiana. Passione e fantasia sono motori di un brand, che ama stupire divertendosi a proporre idee mai viste prima.

La nostra storia

La nostra avventura inizia nel 2015 da un gruppo di amici. Sin da subito siamo attenti ricercatori delle tendenze più in voga nei contesti street del mondo, così in pochi anni siamo diventati un brand di riferimento per i teenager.

Nel periodo in cui diventavano un trend emoticons e selfie si fa la storia dell’azienda. L’idea è di produrre qualcosa di speciale e unico in Italia, come The Speaking beanie, il primo cappello uomo e donna personalizzabile che “dà voce ai tuoi pensieri”.

Da soli accessori siamo diventai un vero e proprio brand di abbigliamento, producendo per la stagione Fall Winter 19-20 un’intera collezione moda total look.

La nostra mission è far divertire chi indossa i nostri prodotti, che può personalizzare il proprio capo con emoticon, hashtag e le frasi più in voga del momento.