Guida allo stile

TREND ALERT: POIS LOVERS!

Tutti i migliori esperti delle ultime tendenze della moda internazionale non fanno che dare consigli in merito ad abbinamenti di tutti i tipi per tutti i capi dell’abbigliamento donna e non solo in merito alla presenza dominante dei Pois proprio per l’anno ora in corso. Un trend che sta arrivando in modo capillare a tutte le forme dello stile: dalle borse ai pantaloni, dalle camicie ai minimi accessori come occhiali e tanto altro. Per tutti i grandi amanti dei pois è quindi sicuramente un periodo favorevole per trovare qualche capo raffinato e particolare da aggiungere alla propria personale collezione, ma sarà bene fare ogni acquisto al massimo dell’attenzione per assicurarsi di comprare soltanto capi in linea con le tendenze oggi per la maggiore senza rischiare di incappare in una scelta sbagliata che rischia di rendere i propri outfit poco allineati rispetto a ciò che davvero concorda con il gusto degli ultimi giorni.

I capi base dell’abbigliamento arricchiti da una fantasia a pois

I pois stanno bene su tutto, ma è vero che per seguire un trend e mostrare il proprio costante aggiornamento rispetto alle ultime novità delle più importanti case di moda internazionali è bene che essi siano presenti proprio su quei pezzi del nostro outfit che ne costituisce la base essenziale. Ecco quindi che i capi su cui di più i pois sono oggi stampati sono proprio i pantaloni e pezzi come camicie, felpe o semplici magliette anche molto leggere. La scelta più vincente in assoluto è solitamente quella di affidare i pois ad un tessuto velato del tipo vedo non vedo che darà al vostro look un fascino inarrivabile rendendovi senza alcuna competizione possibile la più attraente ed accattivante della situazione.

Uno stile pronto ad adattarsi a tante situazioni diverse

Un tempo i pois erano concepiti soltanto per accompagnare l’abbigliamento di alta moda molto raffinato, classico ed elegante, ma la moda si svecchia costantemente e le innovazioni non mancano mai. Ecco che quindi in moltissimi consigliano di scegliere i pois per magliette sportive, scarpe, cappelli, cappellini e tanto altro. Se ancora non avete trovato la borsa a pois che più fa per voi, cercate quindi tra le mille offerte di accessori a pois oggi disponibili ricordando che spesso scegliere un semplice ed essenziale particolare per presentare una fantasia a pois è la scelta più classica ma anche più vincente. Se nulla ti convince scegli quindi di portare sempre con te l’ultima novità della moda internazionale mettendo dei semplici calzini o delle eleganti calze a pois che soltanto i veri amanti che ti stanno attorno saranno in grado di notare.

La scelta di molte: i pois per l’abbigliamento intimo

Se alla vostra vita di coppia non dispiacerebbe una ventata d’aria fresca spesso puntare su un abbigliamento intimo innovativo e sempre sexy come quello a pois potrebbe essere la scelta che fa per voi. La parte interna delle gonne delle migliori donne francesi che facevano le soubrette o che più tardi sono state le più grandi icone del cinema mondiale sono sempre state decorate con fantasie a pois di tutti i tipi e dei più differenti colori. Ecco che quindi scegliere dei pois per l’abbigliamento di cui soltanto il vostro partner potrà godere potrebbe essere una scelta da un lato all’insegna di una tradizione della seduzione che non tramonta mai ma che al contempo potrebbe anche portare una novità che di certo non potrà dispiacere a chi vi sta accanto.

Un'ultima nota: i pois su un dettaglio che nessuno si aspetterebbe

Se poi la tua intenzione è quella di stupire tutti anche nella vita quotidiana potresti pensare ad una semplice cravatta allentata o anche ad un papillon slegato, sempre a pois, da abbinare ad una giacca destrutturata o ad una camicia bianca aperrta sulla scollatura: una scelta che di certo non potrà che rimanere impressa in chi segue i costanti aggiornamenti del tuo stile per trarne ispirazione; stupisci chi ti sta intorno con un dettaglio inaspettato a pois.

PROVA IL LOOK

Articoli Simili

  • UN LOOK SPORTY CHIC TUTTO BIANCO

    Se sei alla ricerca di uno stile di tendenza, sei nel posto giusto: a seguito ti verranno mostrati diversi consigli per creare un abbinamento unico e alla moda.

    2020-09-15

  • HOW TO: COME VESTIRSI PER ANDARE AL MARE? I LOOK DA SPIAGGIA PiU' AMATI

    Seguire le ultime tendenze dettate dalle grandi case di moda internazionali anche quando si parla di look da spiaggia è un privilegio che solo le persone più affezionate allo stile possono permettersi. Trovare l'abbinamento perfetto per completare i propri outfit non è mai facile

    2020-07-07

  • COME CREARE UN OUTFIT CON UN COSTUME INTERO

    I costumi interi non sono stati solo considerati un must al mare per molto tempo, bensì anche come dei veri e propri capi d'abbigliamento da indossare a proprio piacimento.

    2020-06-16

  • 5 MODI PER INDOSSARE LA CAMICIA BIANCA IN ESTATE

    La camicia bianca è uno tra i vari must di ogni armadio femminile o maschile, dato i facili abbinamenti che si possono combinare fra i vari capi d'abbigliamento e la sua impeccabile eleganza

    2020-06-09

  • COME ABBINARE GLI SHORTS IN DENIM COLORATI

    Gli shorts in denim sono un capo di abbigliamento da avere nel proprio guardaroba per affrontare al meglio la bella stagione. I modelli disponibili sono un'infinità: mini, a vita alta, rifiniti, sfrangiati, strappati, semplici, chiari, scuri e persino colorati.

    2020-06-03

Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato January February March April May June July August September October November December