Guida allo stile

Milano fashion week 2019-2020: ecco tutti i look da non perdere

Valorizza il tuo stile con le migliori tendenze di moda

L'autunno è alle porte e la moda propone le tendenze migliori del momento attraverso il Milano Fashion Week 2019-2020, un appuntamento da non perdere per tutti, grazie al quale puoi proporre il tuo stile con la certezza di non essere "out". Vediamo in pochi passi cosa devi fare per vestirti alla moda e nello stesso tempo valorizzare la tua indubbia personalità, sfruttando l’abilità dei migliori stilisti del mondo. Il Milano Fashion Week è uno dei 4 eventi principali al mondo insieme a quelli organizzati nelle metropoli di New York, Londra e Parigi, momenti in cui l'abbigliamento diventa protagonista ed è in grado di proporti le soluzioni migliori in base alle scelte estetiche dei grandi marchi e delle tue principali necessità. Gli studi effettuati dalle case di moda permettono di offrirti tantissime idee correlate ai tuoi desideri e il Milano Fashion Week sarà la vetrina ideale, nella quale potrai riconoscere il tuo gusto personale abbinato all'indiscutibile qualità del lavoro degli stilisti. L'evento è distribuito su 6 giorni esatti, precisamente da Mercoledì 18 a Lunedì 23 Settembre 2019; avrai l’opportunità di vedere in anteprima le collezioni più trend del momento, abiti che saranno in voga anche all'inizio dell'anno 2020. Ma cosa propone a grandi linee la moda attuale per i prossimi mesi a venire? Il fashion streetwear sta decisamente spopolando grazie alla sua capacità di renderti elegante e fine, senza allo stesso tempo farti rinunciare alla libertà di movimento e alla comodità; è una soluzione che ben si adegua a qualunque contesto, si tratta di uno stile versatile in grado di soddisfare la tua voglia di moda nel rispetto delle attuali tendenze.

Gli abbinamenti vincenti del fashion streetwear

Il fashion streetwear non è una novità del momento, ma una moda in continua evoluzione cominciata negli oramai lontani anni '80. Questo stile ha una grande capacità di adeguamento sia alla tua personalità che alle necessità di eleganza che spesso la società impone, al punto che il fashion streetwear sta guadagnando sempre più terreno sostituendo un numero sempre più alto di abiti formali, intesi da sempre come la quintessenza dell'ordine e del decoro. Possiamo dire che per te vestirti sarà sempre più semplice, perché potrai scegliere tra tantissimi abiti e fare abbinamenti di ogni tipo, grazie anche ai moderni tessuti che riescono ad essere sempre ordinati, senza pieghe (non richiedono la stiratura) e facili da lavare. Sarai elegante e alla moda abbinando i jeans alla maglia di filo, calzando scarpe comode e resistenti: non sarai costretto al mocassino, ma se il tuo stile vuole essere formale, troverai prodotti dal look intransigente che ti doneranno la stessa comodità di un bel paio di "slip on". Se sei un amante della camicia potrai indossarla in ogni occasione e aggiungere ad essa la cravatta, senza per questo essere costretto ad acquistare un abito di classe; potrai abbinare la tua camicia di cotone a qualunque tipo di pantalone o di scarpa, nonché scegliere colori forti in base ai tuoi gusti personali.

L'abbigliamento donna e lo stile animalier

Se sei una ragazza potrai sbizzarrirti esattamente come i maschi, esibendo abbinamenti personalizzati di grande tendenza che ostentano un forte carattere; un esempio ne sono i numerosi abiti in stile animalier che ti riportano indietro nel tempo nei fantastici anni '80; la moda attuale ti permette di trovare bellissime slip on "leopardate" o "tigrate", facili da abbinare a un pantalone in tinta unita e una t-shirt, oppure una maglia che riprende il motivo delle scarpe. Questo vuole essere solo uno dei numerosi consigli possibili per prepararsi a una stagione dove la parola d'ordine sarà "personalità"; la moda del momento ti permette di scegliere il tuo look come forse non è mai stato possibile.

PROVA IL LOOK

Non ci sono prodotti in questo momento.

Articoli Simili

  • COME ABBINARE GLI SHORTS IN DENIM COLORATI

    Gli shorts in denim sono un capo di abbigliamento da avere nel proprio guardaroba per affrontare al meglio la bella stagione. I modelli disponibili sono un'infinità: mini, a vita alta, rifiniti, sfrangiati, strappati, semplici, chiari, scuri e persino colorati.

    2020-06-03

  • COME INDOSSARE E COME NON INDOSSARE I CICLISTI: 5 CONSIGLI

    Chi ha vissuto negli anni 80 ricorderà sicuramente questo capo di abbigliamento, chi invece è nato dopo potrà vedere la prova di questa moda folle nei reperti fotografici di mamme e zie: stiamo parlando dei panta ciclisti

    2020-05-26

  • WELCOME TO THE JUNGLE: COME INDOSSARE LA STAMPA JUNGLE

    Molti stilisti, soprattutto nell'estate 2016, hanno portato sulle passerelle degli abbinamenti impeccabili tra i vari capi d'abbigliamento che portavano questa stampa Jungle, ed era pertanto inevitabile che divenisse ben presto una vera e propria tendenza di moda che ricorre ancora oggi.

    2020-05-19

  • LO STILE TIE DYE è TORNATO: SCOPRI COME ABBINARLO

    Colori sgargianti, richiami hippie e fantasie ipnotiche sono le basi per dello stile Tie Dye. La tendenza per l'estate 2020 vede un ritorno in pompa magna di questo genere di mood.

    2020-05-12

  • Come abbinare i colori fluo

    I colori fluo possono creare degli outfit veramente creativi e stravaganti, ma vi sono delle regole da seguire al fine di formare degli abbinamenti ottimi e che non stiano male.

    2020-05-05

Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato January February March April May June July August September October November December