Guida allo stile

L’inspo look per le feste

Tendenze di moda e stile per le feste

Qui troverai, infatti, degli ottimi consigli di stile per farti sciogliere ogni dubbio su cosa indossare. Durante le feste, si sa, è concesso osare. Sono frequenti gli outfit scintillanti, composti da mini abiti di paillettes, con colori cangianti e tacchi che arrivano fino a 15 centimetri di altezza. Tutto è permesso e niente è fuori luogo, perché la parola d'ordine durante le giornate tra Natale e la befana è eccedere. Non parliamo quindi solo di abbuffate di cibo e di film natalizi, ma anche di accessori e abiti stravaganti e che di certo non passano inosservati. Consigli per realizzare un look perfetto Con l'avvicinarsi del Natale e delle altre festività, ogni anno il dilemma è sempre lo stesso: quale outfit scegliere? La moda da seguire per quelle giornate non è poi così difficile. Basta, infatti, prediligere dei capi d'abbigliamento che si discostino da quelli utilizzati abitualmente. È un periodo dell'anno in cui si può eccedere nei colori, nei tessuti e nelle fantasie. Anche gli accessori e il make-up devono essere immancabili e vistosi. Si può apparire eleganti pur indossando abiti colorati e glitter. Basta saper scegliere quelli più adatti all'occasione. Vediamo subito alcuni consigli su come fare i migliori abbinamenti a cui ispirarsi, per apparire perfette durante le feste.

  • Vestiti scintillanti: un elemento a cui non puoi rinunciare a Natale e Capodanno.Ti basterà indossare un mini abito o un'elegante jampsuit con paillettes o glitter per realizzare un look impeccabile per l'occasione. Questi capi, infatti, emanano luce e accompagnano le occasioni di festività con il giusto stile.
  • Scarpe che brillano, grazie alle fantasie glitterate e ai dettagli, che vanno a impreziosirle, creando dei favolosi punti luce, che da soli bastano per rendere il tuo look sfavillante. Per l'occasione ricordati che potrai osare e scegliere un modello con il tacco vertiginoso, dai 12 ai 15 cm.
  • Accessori in primo piano: pochette gioiello, collane, orecchini, bracciali e anelli luccicanti da rispolverare per l'occasione. Immancabili anche le sciarpe e i cappelli di lana con dettagli glamour, come deliziosi pon pon, magari realizzati in eco pelliccia, per non sfigurare anche alle temperature più gelide.
  • Per un outfit invernale e festivo non c'è niente di meglio che indossare uno dei capi d'abbigliamento più importanti della stagione: il cappotto. Un bel modello classico ed elegante, dai colori che spaziano dal bianco al nero, passando per una delle tinte più amate, ossia il cammello. Il taglio maschile è sicuramente quello più alla moda, ma anche il modello a vestaglia rimane tra i più apprezzati. Con i dettagli in eco pelliccia il tuo cappotto risulta poi ancora più chic.

Articoli Simili

  • HOW TO: COME VESTIRSI PER ANDARE AL MARE? I LOOK DA SPIAGGIA PiU' AMATI

    Seguire le ultime tendenze dettate dalle grandi case di moda internazionali anche quando si parla di look da spiaggia è un privilegio che solo le persone più affezionate allo stile possono permettersi. Trovare l'abbinamento perfetto per completare i propri outfit non è mai facile

    2020-07-07

  • TREND ALERT: POIS LOVERS!

    Tutti i migliori esperti delle ultime tendenze della moda internazionale non fanno che dare consigli in merito ad abbinamenti di tutti i tipi per tutti i capi dell’abbigliamento donna e non solo in merito alla presenza dominante dei Pois proprio per l’anno ora in corso.

    2020-06-30

  • COME CREARE UN OUTFIT CON UN COSTUME INTERO

    I costumi interi non sono stati solo considerati un must al mare per molto tempo, bensì anche come dei veri e propri capi d'abbigliamento da indossare a proprio piacimento.

    2020-06-16

  • 5 MODI PER INDOSSARE LA CAMICIA BIANCA IN ESTATE

    La camicia bianca è uno tra i vari must di ogni armadio femminile o maschile, dato i facili abbinamenti che si possono combinare fra i vari capi d'abbigliamento e la sua impeccabile eleganza

    2020-06-09

  • COME ABBINARE GLI SHORTS IN DENIM COLORATI

    Gli shorts in denim sono un capo di abbigliamento da avere nel proprio guardaroba per affrontare al meglio la bella stagione. I modelli disponibili sono un'infinità: mini, a vita alta, rifiniti, sfrangiati, strappati, semplici, chiari, scuri e persino colorati.

    2020-06-03

Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato January February March April May June July August September October November December