Guida allo stile

Last minute regali di Natale

Ecco di seguito alcuni consigli utili che potrebbero servirti durante queste feste.

Un accessorio particolare

Che si tratti di un'amica, una zia o anche del tuo fidanzato, acquistando un piccolo capo d'abbigliamento o un accessorio puoi fare un regalo in tempi brevi, ma comunque d'effetto. Chi veste con stile sa bene, infatti, che i giusti accessori possono cambiare totalmente il look, dando quel tocco di grinta anche all'outfit più monotono. Se devi fare un regalo a una donna puoi scegliere tra:

  • una sciarpa o un collo di lana dai colori sgargianti, essenziali nel corso dei rigidi mesi invernali;
  • una cintura gioiello alla moda, oppure in pelle;
  • una borsa a tracolla per tutti i giorni;
  • una piccola pochette per contenere trucchi e necessaire.

Se devi fare un regalo a un uomo puoi scegliere tra i grandi classici dell'abbigliamento maschile:

  • una sciarpa dai colori neutri, come il blu notte, il nero o il beige per facili abbinamenti, oppure rossa per un tocco natalizio;
  • una cintura in pelle;
  • un portafogli;
  • un orologio.

Un piccolo bijou

Un regalo con il quale non si sfigura mai è la bigiotteria, soprattutto con le donne. La scelta è ampia e variegata in questo settore e difficilmente si può sbagliare. Se colei che dovrà ricevere il regalo last minute è una fashion addicted, sempre al passo con le nuove tendenze, puoi volgere il tuo sguardo verso un vistoso e colorato girocollo, seguendo la moda donna 2019. Se invece si tratta di una ragazza dallo stile romantico, puoi ripiegare su dei delicati orecchini a cerchio o anche su di un bracciale con charms. Seppur la scelta sia decisamente più limitata, anche per gli uomini esiste qualche proposta di bigiotteria da non trascurare. La più popolare tra i ragazzi che seguono le ultime tendenze è il bracciale in cuoio, semplice e discreto. Altrimenti, se si tratta di un giovane che non disdegna bijou più appariscenti, potresti regalargli un anello, da pollice o da mignolo.

Una carta regalo

Ultima spiaggia e chance di salvezza in questi casi rimane pur sempre la cara vecchia carta regalo. Se non hai più il tempo di uscire a comprare un regalo o semplicemente non hai la benché minima idea di cosa regalare, il buono è l'unica soluzione praticabile, ma non per questo meno efficace. Affinché la carta regalo sia apprezzata esattamente come qualsiasi altro dono, abbi solo l'accortezza di scegliere attentamente il negozio presso cui acquistarla: se saprai individuare quello preferito dal suo destinatario potrai rendere questa persona ancora più felice di quanto non avresti saputo fare altrimenti, perché sarà libera di comprare quello che veramente desidera. Infine, puoi accompagnare il buono regalo con un biglietto sentito scritto di tuo pugno, perché alla fine è il pensiero quello che conta davvero.

Articoli Simili

  • HOW TO: COME VESTIRSI PER ANDARE AL MARE? I LOOK DA SPIAGGIA PiU' AMATI

    Seguire le ultime tendenze dettate dalle grandi case di moda internazionali anche quando si parla di look da spiaggia è un privilegio che solo le persone più affezionate allo stile possono permettersi. Trovare l'abbinamento perfetto per completare i propri outfit non è mai facile

    2020-07-07

  • TREND ALERT: POIS LOVERS!

    Tutti i migliori esperti delle ultime tendenze della moda internazionale non fanno che dare consigli in merito ad abbinamenti di tutti i tipi per tutti i capi dell’abbigliamento donna e non solo in merito alla presenza dominante dei Pois proprio per l’anno ora in corso.

    2020-06-30

  • COME CREARE UN OUTFIT CON UN COSTUME INTERO

    I costumi interi non sono stati solo considerati un must al mare per molto tempo, bensì anche come dei veri e propri capi d'abbigliamento da indossare a proprio piacimento.

    2020-06-16

  • 5 MODI PER INDOSSARE LA CAMICIA BIANCA IN ESTATE

    La camicia bianca è uno tra i vari must di ogni armadio femminile o maschile, dato i facili abbinamenti che si possono combinare fra i vari capi d'abbigliamento e la sua impeccabile eleganza

    2020-06-09

  • COME ABBINARE GLI SHORTS IN DENIM COLORATI

    Gli shorts in denim sono un capo di abbigliamento da avere nel proprio guardaroba per affrontare al meglio la bella stagione. I modelli disponibili sono un'infinità: mini, a vita alta, rifiniti, sfrangiati, strappati, semplici, chiari, scuri e persino colorati.

    2020-06-03

Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato January February March April May June July August September October November December