Guida allo stile

Last minute Black friday 2019: gli ultimi articoli da non perdere

L'abbigliamento e le tendenze del 2019

Anche la stagione 2019 volge al termine e la moda si prepara a dare il benvenuto alle nuove collezioni. Il Black Friday è alle porte e non puoi fare a meno di prepararti per acquistare a tutti i costi il meglio dell'abbigliamento di un anno che in fatto di stile e tendenze si può definire spumeggiante. Il 2019 ha riportato alla ribalta i fasti degli anni '80 riproponendo alcune soluzioni dell'epoca in chiave moderna; questa idea è piaciuta molto a tutti gli addetti del settore, nonchè ai più giovani, che hanno avuto la possibilità di liberare la propria fantasia con abbinamenti di tendenza, perfetti per valorizzare la propria immegine in ogni occasione. L'estate appena trascorsa ha fatto vedere colori di ogni tipo, dal fucsia al giallo, passando per il celeste e il verde chiaro, tutte tinte dal grande effetto che grazie a una tonalità "pastello" delicata e un poco spenta, hanno conquistato il cuore di tutte le donne e contribuito a rendere la moda piacevole, fresca e caratterizzata da una semplicità unica, capace di rendere liberi e allo stesso tempo eleganti. Il Black Friday 2019 è l'occasione di cui hai bisogno per trovare tanti abiti colorati che hanno dipinto l'estate durante ogni serata, qualsiasi ricorrenza e qualunque notte bianca.

Il ritorno dello stile animalier

Il richiamo agli anni '80 è diventato ancora più evidente quando le vetrine hanno cominciato a sfoggiare abiti leopardati e tigrati, abbinandoli magnificamente con accessori in tinta unita, sobri ed eleganti, quasi a voler unire due mondi che fino a pochi anni fa viaggiavano in direzioni opposte. Il risultato è davvero esaltante e ti permette di sentirti a tuo agio in ogni momento come forse non avresti pensato; questo abbinamento non è solo di tendenza, ma ti permette di ostentare una personalità forte, decisa e allo stesso tempo incredibilmente fine. Il Black Friday 2019 potrebbe darti l'occasione di acquistare un abito unico che puoi indossare liberamente ogni giorno avendo la certezza di essere assolutamente "in". Le nuove slip on, un modello di scarpa che non può mancare nella tua collezione, si adeguano perfettamente a tutte le soluzioni di moda 2019; alcuni modelli riprendono lo stile animalier, permettendoti di non scendere mai a compromessi. Potrai inoltre scegliere fra numerosi copricapi e cappelli, nonchè sciarpe molto grandi e occhiali dalla montatura generosa; la moda 2019 ha saputo riportare alla ribalta il meglio delle tendenze del secolo scorso migliorandone le caratteristiche e l'estetica, grazie all'uso di materiali di ultima generazione capaci di stupire per qualità e prestazioni.

Il fashion streetwear è il tuo obiettivo

Il fashion streetwear è lo stile che meglio rappresenta la moda primavera-estate 2019; si tratta di un modo di essere che si sposa perfettamente con la tua personalità, conferendole un valore aggiunto che non passa inosservato. Grazie al fashion streetwear puoi indossare un paio di pantaloni eleganti e abbinare a quest'ultimi una maglia casual di cotone; oppure puoi vestire con una camicia di classe e portare un semplice paio di jeans, rispettando perfettamente i requisiti della moda attuale. Il fashion streetwear è nato infatti con la precisa esigenza di valorizzare le persone per quello che sono nella loro realtà quotidiana, tralasciando ogni forma di rappresentazione stereotipata tipica delle tendenze precedenti che hanno fatto della formalità un valore di cui nessuno ha più potuto fare a meno, almeno durante le cerimonie e negli appuntamenti più importanti della vita. Il fashion streetwear ti lascia ampia libertà di scelta; la moda non impone più uno stile al quale conformarsi per forza di cose, ma ti permette di essere il promotore di un look che potrebbe diventare un must per chi ha trovato nella tua persona un esempio da seguire.

Articoli Simili

  • Saldi - 5 consigli utili e 5 errori da evitare!

    Sei in fremita attesa dei saldi? Allora mantieni la mente lucida e non essere precipitosa perché, anche in questa situazione, la fretta è cattiva consigliera. Per evitare acquisti deludenti o la più classica delle fregature, eccoti alcuni preziosi consigli da seguire ed errori da evitare.

    2020-01-14

  • Teddy coat: i motivi per averlo nel tuo guardaroba!

    Il teddy coat è uno dei capi d'abbigliamento più alla moda del momento. Si tratta infatti di un indumento di grande stile che si presta a numerosi abbinamenti. Per la stagione invernale imminente è un capo di grande tendenza che non può assolutamente mancare nel tuo guardaroba.

    2020-01-07

  • Last minute regali di Natale

    Cerchi consigli per un regalo di Natale last minute? Non importa quanto tempo si pensa di avere prima del 25 dicembre per comprare tutto, alla fine c'è sempre un regalo che sfugge e allora meglio esser preparati anche a questa evenienza.

    2019-12-17

  • Capispalla 2019: come abbinarli!

    Il capospalla è uno dei capi di abbigliamento più importanti in quanto avvolge e copre tutto ciò che c’è sotto e quindi va scelto con cura e consapevolezza. Gli abbinamenti giusti sono certamente indispensabili per evitare fashion disaster!

    2019-12-17

  • Cosa indossare a Natale? Gli errori da non fare!

    Cerchi consigli di stile per un outfit natalizio? Con il Natale dietro l'angolo è giunto il momento di adoperarsi per scegliere gli outfit perfetti per le prossime feste, perché non c'è nulla di peggio che farsi trovare impreparate. Che sia per un party in ufficio o una cena in famiglia, ecco qui di seguito tre raccomandazioni da tenere a mente per costruire il perfetto look natalizio, sfavillante, ma sempre di buon gusto.

    2019-12-10

Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato January February March April May June July August September October November December