Guida allo stile

COME CREARE UN OUTFIT CON UN COSTUME INTERO

costumi interi non sono stati solo considerati un must al mare per molto tempo, bensì anche come dei veri e propri capi d'abbigliamento da indossare a proprio piacimento. Infatti, oggi ti è possibile sfoggiare il tuo outfit dal costume intero e godere di tutta la sua comodità, ad esempio optando per degli short jeans e delle sneaker basse, o ancora dei costumi e delle scarpe più rock e stravaganti. Potresti inoltre completare un simile outfit utilizzando una camicia oversize in cotone oppure in lino, che deve essere lasciata aperta o direttamente legata alla vita. Se invece intendi utilizzare un body per una serata più speciale e romantica, allora ti consiglio una stampa dai colori pastello o floreale. Se queste opzioni non sono di tuo gradimento, allora potresti scegliere dei modelli con volant monospalla o con delle ruche sulla scollatura, per poi creare degli abbinamenti con delle gonne lunghe e dalla fantasia micro. Infine, potresti completare questo outfit con degli appositi sandali bassi e delle collane in pieno stile hippie. Se intendi utilizzare anche delle borse, è consigliabile optare per quelle dalla forma di un cestino o di vimini. Se invece desideri una serata più bollente e sexy, devi sfoggiare un outfit con un body più stravagante e che si possa quindi notare più facilmente: vanno bene le tipiche fantasie fluo o animalier, ampiamente conosciute come tendenze di moda stravaganti. A tale body puoi abbinare dei tacchi alti o una minigonna apposita per completare un outfit sexy e provocante.

Un outfit con un costume intero per ogni occasione

Vi sono differenti tipologie di capi d'abbigliamento che si possono abbinare a seconda dell'evento a cui devi partecipare. Nel caso in cui necessiti di un outfit apposito per una vacanza, puoi indossare dei bijoux gold, i quali impreziosiscono la pelle abbronzata: sono ideali i bracciali a schiava o le cavigliere. Se invece intendi semplicemente organizzare una normale uscita con le tue amiche e c'è troppo caldo, allora puoi creare un abbinamento semplice basato su una gonna realizzata con un tessuto leggero ed un apposito body scollato; per completare questo outfit, puoi direttamente indossare delle comode trendy flip-flops. Se preferisci, o soffri particolarmente il caldo, sarebbe ideale indossare un cappello di paglia elegante o basico con cui poterti proteggere. Se invece devi organizzare un outfit esclusivo per una serata estiva in discoteca, allora uno tra i maggiori consigli di questa tendenza di moda consiste proprio in un costume intero trasparente o a fantasia. In alternativa, questi possono essere costituiti da strass o frange: la varietà dei body estivi è davvero ampia, pertanto potrai scegliere e personalizzare al meglio il tuo modello ed esprimerti come più desideri. Nello specifico, potrai anche decidere di acquistare costumi interi di varie tonalità di colore, soprattutto quelli più glitterati e appariscenti: se infatti desideri notorietà e avere quel tipico look ultra femminile, oltre al modello dei body ti sarà anche necessario abbinarli. Puoi infatti utilizzare delle fantasie o delle colorazioni estremamente accese e che mirano all'eccesso, i quali possono essere o meno contrastanti: ad esempio, potresti abbinare un pantaloncino blu scuro ad un rosa schocking. In alternativa, puoi puntare con eleganza e personalizzazione sul modello di body: a tal proposito, come già anticipato, vi sono molteplici tipologie di body. Ti sarà quindi possibile scegliere tra i body più scollati che mettono maggiormente in mostra le tue curve e quelli più stravaganti, o in alternativa basici ma eleganti. Infine, potresti creare degli appositi abbinamenti con un costume intero in un tipico stile fashion streetwear.

Articoli Simili

  • UN LOOK SPORTY CHIC TUTTO BIANCO

    Se sei alla ricerca di uno stile di tendenza, sei nel posto giusto: a seguito ti verranno mostrati diversi consigli per creare un abbinamento unico e alla moda.

    2020-09-15

  • HOW TO: COME VESTIRSI PER ANDARE AL MARE? I LOOK DA SPIAGGIA PiU' AMATI

    Seguire le ultime tendenze dettate dalle grandi case di moda internazionali anche quando si parla di look da spiaggia è un privilegio che solo le persone più affezionate allo stile possono permettersi. Trovare l'abbinamento perfetto per completare i propri outfit non è mai facile

    2020-07-07

  • TREND ALERT: POIS LOVERS!

    Tutti i migliori esperti delle ultime tendenze della moda internazionale non fanno che dare consigli in merito ad abbinamenti di tutti i tipi per tutti i capi dell’abbigliamento donna e non solo in merito alla presenza dominante dei Pois proprio per l’anno ora in corso.

    2020-06-30

  • 5 MODI PER INDOSSARE LA CAMICIA BIANCA IN ESTATE

    La camicia bianca è uno tra i vari must di ogni armadio femminile o maschile, dato i facili abbinamenti che si possono combinare fra i vari capi d'abbigliamento e la sua impeccabile eleganza

    2020-06-09

  • COME ABBINARE GLI SHORTS IN DENIM COLORATI

    Gli shorts in denim sono un capo di abbigliamento da avere nel proprio guardaroba per affrontare al meglio la bella stagione. I modelli disponibili sono un'infinità: mini, a vita alta, rifiniti, sfrangiati, strappati, semplici, chiari, scuri e persino colorati.

    2020-06-03

Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato January February March April May June July August September October November December