Guida allo stile

Capispalla 2019: come abbinarli!

Il capospalla è uno dei capi di abbigliamento più importanti in quanto avvolge e copre tutto ciò che c’è sotto e quindi va scelto con cura e consapevolezza. Gli abbinamenti giusti sono certamente indispensabili per evitare fashion disaster!

Articoli Simili

  • COME ABBINARE GLI SHORTS IN DENIM COLORATI

    Gli shorts in denim sono un capo di abbigliamento da avere nel proprio guardaroba per affrontare al meglio la bella stagione. I modelli disponibili sono un'infinità: mini, a vita alta, rifiniti, sfrangiati, strappati, semplici, chiari, scuri e persino colorati.

    2020-06-03

  • COME INDOSSARE E COME NON INDOSSARE I CICLISTI: 5 CONSIGLI

    Chi ha vissuto negli anni 80 ricorderà sicuramente questo capo di abbigliamento, chi invece è nato dopo potrà vedere la prova di questa moda folle nei reperti fotografici di mamme e zie: stiamo parlando dei panta ciclisti

    2020-05-26

  • WELCOME TO THE JUNGLE: COME INDOSSARE LA STAMPA JUNGLE

    Molti stilisti, soprattutto nell'estate 2016, hanno portato sulle passerelle degli abbinamenti impeccabili tra i vari capi d'abbigliamento che portavano questa stampa Jungle, ed era pertanto inevitabile che divenisse ben presto una vera e propria tendenza di moda che ricorre ancora oggi.

    2020-05-19

  • LO STILE TIE DYE è TORNATO: SCOPRI COME ABBINARLO

    Colori sgargianti, richiami hippie e fantasie ipnotiche sono le basi per dello stile Tie Dye. La tendenza per l'estate 2020 vede un ritorno in pompa magna di questo genere di mood.

    2020-05-12

  • Come abbinare i colori fluo

    I colori fluo possono creare degli outfit veramente creativi e stravaganti, ma vi sono delle regole da seguire al fine di formare degli abbinamenti ottimi e che non stiano male.

    2020-05-05

Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato January February March April May June July August September October November December