Guida allo stile

Black friday 2019: tutta la moda da acquistare!

Black Friday 2019: Accessori e abbinamenti per la stagione autunnale Sfruttando l'ultimo venerdì del mese di novembre (29 Novembre 2019), universalmente noto come Black Friday, potrai approffittare di una vasta gamma di scontistica applicata ai vari negozi online di moda. Seguendo i nostri consigli a riguardo, vestirai con stile ed eleganza, sfruttando i capi di tendenza, e non spendendo troppo. Innanzitutto, due accessori che saranno in costante trend per la stagione autunnale sono il foulard e il marsupio. Il foulard non passa mai di moda, si può indossare al collo o in testa o addirittura legato alla borsa e conferisce sempre una nota elegante e classy al tuo abbigliamento: i nostri consigli sono di preferire sempre un foulard setoso, con la sua caratteristica leggerezza e morbidezza. Il marsupio sarà invece la borsa del 2019 per cui puoi abbinarla in totale facilità a qualsiasi tipo di look, risultando sempre di stile e mai di cattivo gusto: se fatto in pelle o in tessuto sintetico, sta a te sceglierlo. Noi ti consigliamo di provare l'abbinamento belt bag, da fissare in vita come fosse una cintura. Sul web, in occasione del Black Friday 2019, accessori come foulard e marsupi traboccheranno da ogni sito di moda, per cui stai tranquilla: siamo certi che riuscirai a trovarli con facilità e che saprai effettuare un giusto abbinamento con il tuo outfit.

Black Friday 2019: Abbigliamento e abbinamenti per la stagione autunnale Un ottimo abbinamento che potrai scegliere di indossare in vista della prossima stagione autunnale consiste nell'accoppiata abito a fiori e scarpe a tacco basso. Potrai trovare molto facilmente le scarpe a tacco basso a prezzi stracciati a causa degli sconti per il Black Friday 2019 mentre l'indagine per l'abito a fiori può risultare più lunga, ma non scoraggiarti: l'importante è trovarne uno che sia di moda e di tendenza, non lasciandoti ingannare acquistando capi di stagioni passate e non più in voga. Il vestito a fiori è, in pratica, un must have per la prossima stagione: ti permetterà di vestire larga e comoda, non rinunciando all'eleganza e allo stile poiché, sebbene sia un abito per l'abbigliamento estivo o primaverile, può rivelarsi sempre un ottimo capo di tendenza, soprattutto se contornato da nuances scure. In abbinamento all'abito a fiori, come detto, ti consigliamo delle scarpe con effetto pump a tacco basso: puoi dire finalmente addio alle odiose scarpe a tacco alto, preferendo invece dei comodi tacchi bassi o medio-bassi, con diametro largo o sottile. Inoltre, scegli pure colori più sgargianti come il rosso, il giallo o l'arancio: saranno la tendenza per la moda 2019-2020. Siccome siamo particolarmente prodighi di consigli, ti suggeriamo un altro eccellente abbinamento per poter ottenere un abbigliamento in linea con la moda della futura stagione. Stiamo parlando dell'accoppiata jeans di tipo flair e scarpe basse di marca. I jeans di tipo flair sono dei sempreverdi, vestono con stile e sembrano ogni stagione cadere nel dimenticatoio per poi riemergere quando meno te lo aspetti; se non li conosci, sono dei jeans a campana, stretti in vita e slargati via via che ti cadono sulle gambe: chiari o scuri non ha importanza, l'importante è che li abbini a delle scarpe griffate. Proprio così: scarpe griffate con marchi in bella vista sul fronte sono un pezzo essenziale per un abbigliamento fashion street e, per il Black Friday 2019, potrai approfittare degli sconti che effettueranno anche le grandi case della moda. Per cui quel giorno sii lesta con il mouse e clicca più veloce delle altre: la moda di tendenza non ti aspetta per sempre!

E tu sei pronta per il Black Friday? Per qualsiasi domanda contattaci su info@justbefore.it ;)

Articoli Simili

  • Black Friday 2019: tutti i consigli utili!

    Il Black Friday sta per arrivare: segui i nostri consigli per creare un abbigliamento con gusto e stile sfruttando le tendenze e gli abbinamenti più in voga nel campo della moda.

    2019-11-19

  • 'Over the top': i capispalla trend per quest'autunno inverno 2019-2020

    Moda autunno inverno 2019/2020: i capispalla di tendenza visti alle sfilate

    Se credi che sia troppo presto per pensare a giacche e cappotti sappi che la stagione autunnale è alle porte e che non si è mai in anticipo se si desidera seguire le ultime tendenze del momento e se si vogliono creare gli abbinamenti giusti, ma allo stesso tempo originali. Per creare il tuo stile non serve spendere tanto o comprare necessariamente capi di abbigliamento super griffati, ti basterà seguire qualche semplice consiglio che ti permetterà di essere sempre alla moda.

    2019-11-12

  • 5 Consigli top per il cambio dell'armadio

    Quando arriva il cambio stagione, arriva anche il momento di pensare al temutissimo cambio dell'armadio. E' arrivato il momento di tirare fuori cappotti, maglioni e pantaloni lunghi e di mettere via tutta la roba estiva in scatole e contenitori vari. Se ogni volta questa procedura ti sembra sempre più faticosa e ti senti scoraggiata ancor prima di cominciare, munisciti di carta e penna e segnati questi consigli utilissimi per effettuare il cambio dell'armadio senza troppa fatica.

    2019-11-05

  • Outfit di mezza stagione: 4 must per quando il tempo è pazzerello!

    2019-10-29

  • Chi è J.B4? Storia ed evoluzione di un brand

    La storia di J.B4 raccontata da Matt, il suo fondatore. 

    2019-10-22

Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato January February March April May June July August September October November December