Guida allo stile

Black friday 2019: tutta la moda da acquistare!

Black Friday 2019: Accessori e abbinamenti per la stagione autunnale Sfruttando l'ultimo venerdì del mese di novembre (29 Novembre 2019), universalmente noto come Black Friday, potrai approffittare di una vasta gamma di scontistica applicata ai vari negozi online di moda. Seguendo i nostri consigli a riguardo, vestirai con stile ed eleganza, sfruttando i capi di tendenza, e non spendendo troppo. Innanzitutto, due accessori che saranno in costante trend per la stagione autunnale sono il foulard e il marsupio. Il foulard non passa mai di moda, si può indossare al collo o in testa o addirittura legato alla borsa e conferisce sempre una nota elegante e classy al tuo abbigliamento: i nostri consigli sono di preferire sempre un foulard setoso, con la sua caratteristica leggerezza e morbidezza. Il marsupio sarà invece la borsa del 2019 per cui puoi abbinarla in totale facilità a qualsiasi tipo di look, risultando sempre di stile e mai di cattivo gusto: se fatto in pelle o in tessuto sintetico, sta a te sceglierlo. Noi ti consigliamo di provare l'abbinamento belt bag, da fissare in vita come fosse una cintura. Sul web, in occasione del Black Friday 2019, accessori come foulard e marsupi traboccheranno da ogni sito di moda, per cui stai tranquilla: siamo certi che riuscirai a trovarli con facilità e che saprai effettuare un giusto abbinamento con il tuo outfit.

Black Friday 2019: Abbigliamento e abbinamenti per la stagione autunnale Un ottimo abbinamento che potrai scegliere di indossare in vista della prossima stagione autunnale consiste nell'accoppiata abito a fiori e scarpe a tacco basso. Potrai trovare molto facilmente le scarpe a tacco basso a prezzi stracciati a causa degli sconti per il Black Friday 2019 mentre l'indagine per l'abito a fiori può risultare più lunga, ma non scoraggiarti: l'importante è trovarne uno che sia di moda e di tendenza, non lasciandoti ingannare acquistando capi di stagioni passate e non più in voga. Il vestito a fiori è, in pratica, un must have per la prossima stagione: ti permetterà di vestire larga e comoda, non rinunciando all'eleganza e allo stile poiché, sebbene sia un abito per l'abbigliamento estivo o primaverile, può rivelarsi sempre un ottimo capo di tendenza, soprattutto se contornato da nuances scure. In abbinamento all'abito a fiori, come detto, ti consigliamo delle scarpe con effetto pump a tacco basso: puoi dire finalmente addio alle odiose scarpe a tacco alto, preferendo invece dei comodi tacchi bassi o medio-bassi, con diametro largo o sottile. Inoltre, scegli pure colori più sgargianti come il rosso, il giallo o l'arancio: saranno la tendenza per la moda 2019-2020. Siccome siamo particolarmente prodighi di consigli, ti suggeriamo un altro eccellente abbinamento per poter ottenere un abbigliamento in linea con la moda della futura stagione. Stiamo parlando dell'accoppiata jeans di tipo flair e scarpe basse di marca. I jeans di tipo flair sono dei sempreverdi, vestono con stile e sembrano ogni stagione cadere nel dimenticatoio per poi riemergere quando meno te lo aspetti; se non li conosci, sono dei jeans a campana, stretti in vita e slargati via via che ti cadono sulle gambe: chiari o scuri non ha importanza, l'importante è che li abbini a delle scarpe griffate. Proprio così: scarpe griffate con marchi in bella vista sul fronte sono un pezzo essenziale per un abbigliamento fashion street e, per il Black Friday 2019, potrai approfittare degli sconti che effettueranno anche le grandi case della moda. Per cui quel giorno sii lesta con il mouse e clicca più veloce delle altre: la moda di tendenza non ti aspetta per sempre!

E tu sei pronta per il Black Friday? Per qualsiasi domanda contattaci su info@justbefore.it ;)

PROVA IL LOOK

Articoli Simili

  • San Valentino 2020: cosa indossare a San Valentino per una serata romantica?

    Spente le luci degli addobbi natalizi è ora di accendere quelle dei mille cuori rossi che animeranno la notte di San Valentino, ormai alle porte. 

    2020-02-11

  • Come essere trendy anche in montagna? Porta con te un maglione in stile norvegese

    La montagna e tutte le attività a essa connessa sono sempre più di moda.

    2020-01-28

  • Saldi: top 10

    I saldi sono il periodo ideale per riuscire ad acquistare quanti più capi d'abbigliamento è possibile. Se segui in modo intelligente alcuni consigli sull'argomento potrai riuscire a rinnovare il tuo guardaroba. Ecco dunque quelli che sono i 10 consigli sui saldi in fatto di abbigliamento e moda.

    2020-01-21

  • Saldi - 5 consigli utili e 5 errori da evitare!

    Sei in fremita attesa dei saldi? Allora mantieni la mente lucida e non essere precipitosa perché, anche in questa situazione, la fretta è cattiva consigliera. Per evitare acquisti deludenti o la più classica delle fregature, eccoti alcuni preziosi consigli da seguire ed errori da evitare.

    2020-01-14

  • Teddy coat: i motivi per averlo nel tuo guardaroba!

    Il teddy coat è uno dei capi d'abbigliamento più alla moda del momento. Si tratta infatti di un indumento di grande stile che si presta a numerosi abbinamenti. Per la stagione invernale imminente è un capo di grande tendenza che non può assolutamente mancare nel tuo guardaroba.

    2020-01-07

Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato January February March April May June July August September October November December